Incidente pazzesco avvenuto a Mariano Comense: due ragazzi a bordo di una Lamborghini Murciélago hanno perso il controllo della vettura, sfondando la vetrina del Concessionario Valli BMW Motorrad. Il bilancio è di tre feriti e danni non ancora quantificabili.
In prossimità di una curva la Supercar ha sbandato, invadendo la corsia opposta prima di uscire di strada e finire nel parcheggio esterno del concessionario BMW Motorrad di Mariano Comense, colpendo una decina di moto scaraventandole contro la vetrina dell’esposizione.
Ma non è finita qui: la Murciélago è tornata in strada, “rimbalzata” dall’urto, terminando la sua corsa al centro della carreggiata. Il bilancio è “soft”: tre feriti, nessuno in condizioni serie. Distrutte invece 9 moto (7 “demo ride” BMW, 2 di proprietà di Clienti: nuovi MaxiScooter C650, un 650GS ed una K1600GTS tra le “vittime”), la Lamborghini e le vetrine del Concessionario.
Un 56enne di Ponte Lambro è stato trasportato con l’Elisoccorso in Ospedale con lesioni giudicate successivamente “leggere”: si trovava nei pressi della vetrina.
I danni superano il mezzo milione di euro ma non sono ancora quantificabili con precisione: bisognerà contare anche quelli strutturali e le lesioni dei feriti.
Il 21enne al volante ha dichiarato di non aver superato il limite di 70 km/h, ma non è stato preso sul serio.
Nel frattempo il Gruppo Volkswagen, dopo l’acquisizione di Ducati, sembra aver deciso come sbaragliare la concorrenza.
[portfolio_slideshow]
(Immagini: “La Provincia di Como” del 6 Luglio 2012)
Wow pensavo fosse un articolo serio e invece era una stronzata!
Tipico!
Fatti una risata Augusto, che magari domani finisci contro un concessionario BMW!
tra l’altro lì la strada è praticamente dritta…classico figlio di papà che si è fatto comprare prima la patente poi il macchinone e probabilmente sarebbe capace anche di cadere da un triciclo
ohh rombo! era uno dei soliti che veniva con noi a fare le tirate a Carate con gli scooter!! su dai ragazzi con una macchina così l'80% di noi avrebbe fatto la stessa fine!..la colpa è di chi glie l'ha affidata
comunque secondo me massimo andava a 80 ahahaha
la notizia è divertente.. peró che palle ragazzi con sta campagna smerda ducati..un po’ lo capisco ad Augusto..
Campagna smerda-Ducati? Mi sa che hai sbagliato Sito. Poi basterebbe andare a leggere l’ultimo Editoriale che compare in Home Page se non si ha senso dell’umorismo, è abbastanza serio.
Si ma dando un’occhiata alla pagina di facebook ho notato altre “NOTIZIONE” del genere sempre un po’ “ostentate” e orientate all’antipatia ducati-Rossi… non è piú umorismo è acidità da ragazzina.Si certo se andassi a ravanare troveródegli articoli degni di tale nome.
Mi sa che in tanti sono fissati con questa storia di Ducati-Rossi e riescono a tirarla fuori pure su una battuta ironica riguardo le nuove politiche di un Gruppo Tedesco che è chiamato ad una sfida commerciale importantissima dove avrà come primo avversario BMW Motorrad. Per il resto, le critiche sono ben accette ma se arrivano sempre e soltato quando si parla di un pilota o di un marchio, il problema non è nostro…affrontiamo una ventina di discipline con la stessa provocazione e lo stesso stile.
Poi, probabilmente, non siamo all’altezza dei grandissimi giornalisti italiani quindi è difficile trovare “articoli degni di tale nome”. Siamo tutti piloti o ex piloti, mica solo giornalai.
che ciuccio
che ciuccio
guarda… io non penso che l'80% dei ragazzi siano così rincoglioniti!!! poi quelli della tua compagnia non lo so…..
ma come caxxo si fa!!!! bisogna essere rincoglioniti.!!!
RICCARDO
A 70 all'ora puoi perdere il controllo di una macchina simile!!? Volevo capire 170 :/
Avrà tanti di quei controlli elettronici che non la stacchi da terra nemmeno a calci…
Che cazzone! Andava a 50 km/h
Dalle mia parti si dice : "Nu stortu i kiu cu na macchina i kiddi " – " Uno storto con una macchina del genere "
farei una patente apposta x queste makkine…nn e' possibile ke basti una semplice patente x poter portare a spasso 500 cavalli..e' come se esci con un fucile, sei un potenziale pericolo x la gente..
Dovevano stargli proprio sulle palle quelle BMW………
HAUhUAaHUHAUHUAhua