British Superbike: anche Alex Polita (con la Ducati Panigale) nel BSB 2012!

Il BSB 2012 conferma la ricchezza in fatto di nomi da seguire: dopo i recentissimi annunci di Haga, Scassa e West oggi arriva anche quello di Alex Polita, reduce da una stagione nella Classe regina del CIV che l’ha visto 2° (1° nel 2010). Guiderà la nuova Ducati 1199 Panigale!

Il pirata di Jesi continuerà la love story con la bicilindrica di Borgo Panigale iniziata tre stagioni fa, ma questa volta cavalcando la nuovissima 1199 del team Jentin Doodson Motorsport. Primo appuntamento il 9 Aprile a Brands Hatch per un campionato che sarà sicuramente molto seguito dagli appassionati Italiani.

Queste le prime dichiarazioni di Alex, rilasciate attraverso il suo Sito ufficiale:

“Sono entusiasta di aver firmato con il Team Jentin Doodson Motorsport e di affrontare questa nuova sfida nel British Superbike, un campionato che ho sempre seguito con interesse e in cui sognavo correre. Sarà una stagione emozionante, ricca di sfide su tracciati che in parte non conosco e contro dei piloti molto competitivi. Ringrazio il mio manager Bruno Ponti ed Ernesto Marinelli di Ducati che si è esposto in prima persona affinché la trattativa andasse a buon fine. Rinnovo inoltre i ringraziamenti a Barni e agli sponsor che mi hanno supportato nelle ultime due stagioni.” 

 

 

Commenti

commenti

1 Comment

  1. Pingback: URL

Comments are closed.