Canada: pubblica su YouTube l’on board a 300 km/h, beccato!

E’ stato identificato il motociclista autore di un Video (diventato ormai “virale”) su Youtube, nel quale sfreccia a 300km/h sulle Autostrade Canadesi. 1500$ di multa… alla madre del 25enne, intestataria della Yamaha R1!

Dopo 2 settimane è stato identificato e multato di 1500$ per guida pericolosa. O meglio… è stata identificata la moto, intestata alla madre. Ma che in sella ci fosse il 25enne Canadese autore del Video On Board nel quale raggiunge i 299km/h in sella ad una Yamaha R1, i dubbi sono pochi.

La Polizia canadese ha deciso di mantenere la riservatezza sull’identità del ragazzo, del quale è stata resa nota la “Carriera”: 27 multe, senza patente (ritirata) ed assicurazione.

 

Il Video:

Commenti

commenti

13 Comments

  1. facile fare gli sfiori quando le macchine rimangono nelle loro corsie, pure ghostrider in italia non avrebbe vita facile! christian perasso docet

  2. Pensa che su qualche sito di estimatori del ghost rider (non ne dico il nome) molti sì lamentavano perchè in italia la gente cambia corsia senza la freccia.. Così loro non potevano emulare il buon Patrick Furstenhoff o come sì chiama lui..

  3. Pingback: website
  4. Va bene lo sgarro di qualche km/h in autostrada, ma mettere in pericolo la propria vita e quella degli altri per non spendere 40 euro (escludendo le piste italiane). Non va bene, ce ne sono molti su youtube di questi video, strano che abbiano beccato questo, beh in fondo uno con 27 multe e una R1 senza assicurazione, era il primo della lista.

  5. I am really enjoying the theme/design of your website.
    Do you ever run into any browser compatibility
    issues? A small number of my blog readers have complained about my site not operating correctly in Explorer but looks great
    in Chrome. Do you have any recommendations to help fix this problem?

  6. Pingback: My Homepage
  7. va bene correre ma questo sta fuori… non puoi passare in mezzo a 2 macchine strette a 280… mi domando solo come hanno fatto a capire che era lui dal video…

  8. Beh, ma non ha niente di visibile nel video oltre la strumentazione… poteva anche averlo preso online… comunque, in questo caso, hanno fatto bene… ripeto, va bene correre, ma quello é da assassini…

Comments are closed.